الثلاثاء، أكتوبر 11، 2011

sono uno stratega avrei fatto una richiesta simile ..sono uno stratega avrei fatto una richiesta simile ..



  • RIGUARDO ALLA LIBERAZIONE DEI PRIGIONIERI chiesta da Hamas e probabilmente concessa ma non per Sa'adat e Bargouti il mio pensiero è che non era difficile pensare che non lo concedessero ... vorrebbe dire che basterebbe prendere 6 o 7 soldati e si svuoterebbero le carceri ... non mi permetto di criticare nessuno ma nemmeno io che non sono uno stratega avrei fatto una richiesta simile ... saranno stronzi ma non sono mica scemi. Sarei felice per le famiglie molto ... ma mi da una certa tristezza perchè mi sembra un pò una presa in giro. Non avrebbe nessun valore, nemmeno se liberassero questi esponenti importanti della resistenza ... tanto domattina se gli gira li ammazzano in casa loro e se vogliono si inventano per il mondo le teorie più inverosimili ... IO HO INIZIATO IL MIO SCIOPERO DELLA FAME perchè A MIO AVVISO LE COSE SONO ASSOLUTAMENTE SEPARATE. contenta se vi fosse possibilità di avere a casa 1000 persone ma se anche 3 restan dentro e vengono torturati e vivono la detenzione di un lager .. io non sto bene. Mi pongo anche una domanda, nei mille prigionieri dei quali si richiede la liberazione, ci saranno quel quasi 5% dei bambini che stanno passando la loro infanzia nelle carceri israeliane e molte delle persone le cui azioni non giustificano una detenzione in prigione ... molti prigionieri mi risulta siano detenuti senza processo ... cioè se su circa 6000 sappiamo tutti che almeno più di 3/4 non dovrebbero stare li? .. che cosa liberano? che concessioni fanno? è gente che DOVREBBE GIA' ESSERE LIBERA ... non sarebbe nemmeno stata una concessione ... anche perchè domattina escono e ci mettono 3 minuti ad arrestarne altri mille ... non sono un'esperta ma mi sembra estremamente improbabile ... grazie delle info ... perdonate i discorsi terra terra di chi non ci capisce molto ... Notte ... flA

    • Free palastine is our Gool...la terra piu importante...spero come palastinese sono per strada adesso per festeggiare stanno li per manifestare......non penso che tunisini egizziani syriani hanno coraggio piu d loro

     
    GAZA: MIGLIAIA DI PALESTINESI IN STRADA CELEBRANO ACCORDO CON ISRAELE PER SCAMBIO PRIGIONIERI CHE DOVREBBE RIPORTARE A CASA, ALL'INIZIO DI NOVEMBRE, 1000 DETENUTI POLITICI IN CAMBIO DELLA LIBERAZIONE DEL CAPORALE ISRAELIANO GHILAD SHALIT. SECONDO I MEDIA ISRAELIANI NELL'ELENCO DEI MILLE PALESTINESI C'E' ANCHE IL LEADER DI FATAH MARWAN BARGHOUTI
     See in London, the picture of Israeli soldier Gilad Shalit mentioned on a black cab.   I've already seen this pic before, but no time to shot it.
 

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق